CITROEN 2CV CROSS CHAMPIOONAT DES PAYS BAS 2000 KIT monté en résine 1:43
WOW estremamente raro la TOLEMAN TG184 Senna Monaco 1984 R. GOMME ASC13 1:43 Minichamps

WOW estremamente raro la TOLEMAN TG184 Senna Monaco 1984 R. GOMME ASC13 1:43 Minichamps ef1cbrzsb3845-Modellini statici di auto da corsa

SPARK MODEL S18SP050 Bentley GT3 N.09 Cina GT CHAMPIONSHIP 2017 H. Geng-A. Impera

Schermata  alle 10.38.24

Avete veramente rotto. Ma tanto.

Avete rotto con questa danza indegna da dervisci ubriachi, un piede dentro il governo e uno fuori, e naturalmente è sempre colpa di quell'altro, oggi ci stiamo domani vediamo, no così non si fa si deve fare cosà, magari a primavera si cambia premier che dite?Oreca Nissan 05 44 Lmp2 24H Le Mans 2016 Graves M.Rao Mehri SPARK 1:18 18S270 M, eh ma quella tassa lì non va bene io ho un'idea migliore, Ilva boh accoglienza boh pensioni boh ambientalismo doppio boh.

E nessun disegno di Paese, nessun ideale verso cui tendere, nessuna prospettiva che scaldi anche vagamente i cuori, nessun progetto per i milioni di ragazzi che se ne vanno, 1:18 1:18 Gmp Gentilozzi Homelink 1 Ford Mustang Trans Am Vincitore Limitatoper quelli ancora più sfigati che restano,** Nuovo di zecca ** SPARK S1752 NIKI LAUDA BRM P160E GP 1973 belga con decalcomanie tabacco per il welfare che si scioglie, per la scuola e gli ospedali, per il territorio ridotto a veleno, per le paghe da fame, insomma per mettere un freno allo smarrimento dei tanti che finiscono - inevitabilmente - nelle braccia di Salvini.

Già, Salvini: siete stati bravissimi a metterlo fuori gioco, per quanto il grosso del lavoro lo abbia lui stesso a Ferragosto in spiaggia, comunque siete stati bravi ad approfittare del momento, siete pure stati coraggiosi a mettervi insieme dopo dieci anni di insulti -Dale Earnhardt,Sr. 3 Gmgwsp 1/24 Elite 1998 Daytona Vincitrice Cromo Mc 332/603 «pidioti» «grullini», «sciachimisti» «Bibbiano».

Okay, bravi, nelle manovre di Palazzo non vi batte nessuno e anche quelle servono in politica, per carità, Lincoln insegna, d'accordo, ma poi? Poi cosa avete deciso di fare del tempo che avete comprato?

Sì, perché avete comprato del tempo, lo sapete.

Del tempo per «sgonfiarlo», si è detto due mesi fa, e sgonfiarlo forse per voi voleva dire solo cacciarlo dal Viminale.

Ottima cosa, anche questa, ma anche un bambino sapeva che non era abbastanza. Lamborghini Huracan cabriolet vert mante 1/43 LooksmartChe per sgonfiare qualcuno che ha un progetto preciso di Paese - reazionario, nazionalista, xenofobo, trumpiano, violento, machista, tradizionalista e paternalista: ma è un progetto - beh, per sgonfiarlo serve un progetto di società diverso, anzi magari proprio opposto: Minichamps 1/18 SCALA DIECAST 155 766469 PORSCHE 934 SHILLER 24 H LE MANS 1976ambientalista, egualitarista, libertario, femminista, nonviolento, insomma qualche straccio di idea e di pratica fondata sui diritti sociali e civili.

Non è quello che gli italiani in maggioranza adesso vogliono?

Lo so, lo sappiamo.

Ma avevate comprato del tempo apposta. Per rovesciare l'egemonia subculturale nazionalista, xenofoba, livorosa e trumpiana.Minichamps 1/18 Diecast 155 836614 PORSCHE 956K Canon RACING NURBURGRING'83 14 Per non far prevalere in ciascuno degli elettori (delle persone) il proprio lato oscuro. Per mostrare a tutti che si può vivere meglio, se ci liberiamo di quel lato.

Un po' come quando si toglie il traffico nei centro storici - avete presente? - o come quando si è deciso di proibire il fumo nei cinema e nei ristoranti: JAGUAR Racing Grand Prix europei del Nürburgring 2000 RARAall'inizio tutti contrari - poi qualcuno ha sfidato la contingente impopolarità e lo ha fatto, sei mesi dopo nessuno sarebbe tornato mai indietro.

Questo è avere un'idea, e usare il tempo perché quell'idea diventi, se non vincente, almeno diffusa.

Invece no, voi il tempo lo state buttando.

Da due mesi.

Anzi peggio: lo state paradossalmente usando proprio per Salvini, per gonfiarlo ancor più di quando lo avete disarcionato.

Al punto che sembra che sia lui a dettarvi ogni mossa: dai, litigate su tutto, dai fate vedere che siete un'armata Brancaleone1/18 DIECAST 1963 CHEVY IMPALA Z11 DON NICHOLSON CHEVROLET LEGENDS 9 RARE, dai giocate ancora tra di voi a chi ce l'ha più lungo, dai mostrate ancora agli elettori che non c'è nulla su cui siete d'accordo, tanto meno in prospettiva,TONY STEWART ELITE LOT RARE 44 Shell 29 ESGR 20 TEST CAR 44 SMALL SOLDIERS né la questione sociale né l'ambiente, né le politiche per i giovani né quelle per i vecchi.

E dai, rincorrete ogni giorno noi di destra sulla gran balla del no tax, ma rincorreteci anche su tutto il resto, noi siamo qui, bei tranquilli,Nelson Piquet 1987 6 Williams Honda FW11B World Champion aspettiamo serafici che passi il vostro cadavere, non abbiamo bisogno nemmeno più di agitarci tanto perché fate tutto da soli, al massimo fingiamo un po' di esserci moderati per fottervi meglio, anche se non ce ne sarebbe nemmeno più bisogno.

WOW estremamente raro la TOLEMAN TG184 Senna Monaco 1984 R. GOMME ASC13 1:43 Minichamps ef1cbrzsb3845-Modellini statici di auto da corsa

Per molto tempo in questo Paese qualcuno ogni tanto si è alzato chiedendosi perché da noi non esiste una destra decente, "normale", con dei valori argomentabili e non solo urlabili alle pance. Non so: tipo i repubblicani francesi, la Cdu-Minichamps 1/18 SCALA DIECAST 155 766455 PORSCHE 934 e SINDEL ADAC 300km EGT 76Csu tedesca, perfino i conservatori inglesi.

Accadeva già quando ero ragazzo, e nessuno si definiva di destra tranne i fascisti del Msi.

Poi è accaduto ai tempi di Berlusconi, dove invece la parola destra era abbondantemente brandita ma celava solo la demagogia estrema del Cavaliere, e - fondamentalmente- i suoi interessi, le sue aziende.

Quando poi Gianfranco Fini si emancipò dal suo sdoganatore, molti videro in lui il demiurgo della destra "républicaine" e mai equivoco fu più increscioso.

Sabato scorso, direi, la questione si è definitivamente chiarita, togliendo ogni residua illusione.

Sì: quello di sabato è stato un pomeriggio interessante.

Un po' si era capito già quando hanno fatto le prove audio con "Prendimi la mano zingara" e "C'era un poco di negri che ballava l'alligalli".Brookfield Collectors Guild Diecast: 2007 Dale Earnhardt Jr '57 Chevy 50th Ann. Ci stava, ci sta, zingare e negri.

Poi il sole ha preso ad accarezzare la gente che arrivava.

In netta minoranza i romani - nonostante i "sei per tre" affissi in mezza capitale - moltissimi invece quelli arrivati in treno e autobus, Minichamps 1/18 SCALA DIECAST - 110 100006 rosso BULL Racing RENAULT rb6 Webberestasiati dalla dolce ottobrata di queste parti.NEW 2005 JEFF GORDON 24 DUPONT ACTION PLATINUM 1/24 CAR 1 OF 144 MADE In prevalenza dal nord - si capiva dagli accenti - ma con orgogliosa visibilità e bandiere gli altri, dalla Lega di Cerveteri ai sardi con i mori al vento.

Molte bandiere anche per quelli di Forza Italia: sparuti com'erano, cercavano in ogni modo di farsi vedere, mettendosi al centro perfetto della piazza.

Dopo il noioso quanto doveroso preshow dedicato agli amministratori locali, il primo dei big a parlare è stato proprio Berlusconi. Primo perché ormai è ultimo d'importanza e la sequenza prevedeva, com'è ovvio, un ordine di rilevanza crescente.

Il vecchio ha parlato questa volta senza incriccarsi troppo e senza biascicare. In sostanza, ha parlato solo di tasse.

Tasse e manette,
tasse e manette,
tasse e manette.F1 BRABHAM BMW BT52 Piquet World Champion 1983 1/18 MINICHAMPS 183830105
L'incubo di uno Stato che vuole mettere in carcere chi evade più di 50 mila euro
Il mio governo è quello che ha messo fine alla Guerra fredda (testuale)
Se non fossi entrato io in politica la sinistra avrebbe governato vent'anni
Però ora il pericolo è anche maggiore perché questo è il governo più a sinistra di sempre.

E così via. Fino al "siamo tutti indispensabili, noi, Giorgia e Matteo", quindi "adesso ripartiamo insieme". Insomma una perorazione perché almeno uno strapuntino nella destra di oggi gli sia riservato, anche adesso che lui si avvia a scendere sotto il 5 per cento e continua la diaspora dei suoi ex fedelissimi, chi di qua chi di là.

Quello di Berlusconi - parlare per primo, pietire di far parte del gruppo - è stato sostanzialmente un atto di sottomissione, come quando dopo un combattimento fra maschi, in diverse specie, il perdente accetta platealmente la vittoria dell'altro. MINICHAMPS 1/18 - MERCEDES AMG PETRONAS F1 TEAM F1 W05 HYBRID - L. HAMILTON WINIl capobranco, appunto, è l'altro e in San Giovanni questo è stato sancito di fronte a tutti.

A proposito: a parte un cenno sulla "immigrazione incontrollata" - ma proprio un passaggio super veloce - il Cavaliere non aveva toccato uno dei grandi booster di quel popolo lì, quello della piazza, cioè la paura-avversione verso gli stranieri.

Ci ha pensato Meloni, appena salita sul palco accolta da un applauso-boato che era almeno il doppio di quello riservato all'anziano che l'aveva preceduta.

Subito nel mirino nigeriani e ghanesi, che «uccidono i nostri figli». E «a casa tua devi tornare», aggiunge, rivolta con questo "tu" a un generico nero il cui fantasma feroce ha evocato per gli astanti.Jeff Gordon 1999 Limited Edition Adult Collectible
E difenderemo «Dio Patria Famiglia, fatevene una ragione», la piazza esplode di gioia, che bello non dover simulare più vergogna del fascismo e dei suoi slogan.
Fino al parossismo, l'assurdo dato in pasto alla folla,
se un dominicano ammazza due poliziotti è perché adesso c'è il reato di tortura che non permette ai poliziotti di fare il loro lavoro,
basta perseguitare con le tasse gli italiani mentre i cinesi li si lascia evadere,
su Bibbiano andremo fino in fondo,SPARK 18S278 PORSCHE 911 RSR n.86 LMGTE Am Gulf Racing M. Wainwright - A. Carrol
lo Stato non deve occuparsi di dare un figlio agli omosessuali.

A quel punto faceva sorridere il ricordo di dieci minuti prima, quando Berlusconi aveva definito quella che aveva davanti «una piazza liberale».

Dopo Meloni, pausa.

Ci voleva un distacco per chiarire che non c'era alcuna continuità fra i tre leader: i primi due erano anche loro comparse del preshow, il protagonista doveva ancora arrivare.

Pausa dunque: per spiegare che a Re di Roma si prende il metro per Anagnina e a piazza Vittorio invece c'è la fermata aperta per chi vuole andare a Termini.

Forse il problema, irrisolvibile, è che abbiamo questa destra qui, in Italia. Quella della pancia, di Libero, degli evasori da salvare, dei ghanesi da rimandare a casa, del presepe obbligatorio, Unknown Brand circa 10cm di lunghezza modello U29518J -'51 ALFA ROMEO prototipo auto da corsadella divisa a scuola, del complotto di Soros.HOT WHEELS FTB69 City Garage Loops And Shark collegabile Play AUTO NATALE Solo la destra della pancia.

E che chi l'ha cacciata dal governo, dandosi il benedetto tempo per sgonfiarla, questo tempo non abbia ancora iniziato usarlo. BMW M3 E30 No.7 Team Fina-Bmw - DTM 1992 Double Vincitore Brno JohnnySe non per farsi notare personalmente, litigare, ricattare, mettere bandierine, cercare il titolo del tg per se stesso.

E altro che sgonfiarla, così, questa destra qui.